Mer07nov, Visage Brûlé, dalla Francia al Barroccio

Visage Brûlé is a frenetic musical trip,

between the north and the south where rock pushes a liberating and mysterious dance renewing the soul and the blues with the energy of rock and Afro-beat’s groove.

 

Wednesday 7. Novembre, Barroccio, Lecce, Italy

“Visage Brûlé, è la sua nuova creatura, in compagnia di Oscar Philéas (chitarra), Nicolas Maignan (basso) e Pierre-Yves Dubois (batteria). I Visage Brûle stanno entusiasmando il pubblico e la stampa francese con il loro mix fra rock, afro beat e soul, arricchito dalle straordinarie capacità vocali di Gautier.
Visage Brûlé è un viaggio musicale frenetico, tra il nord e il sud dove il rock spinge a una danza liberatoria e misteriosa rinnovando l’anima e il blues con l’energia del rock e il groove di Afro-beat.
Visage Brûlé è il nome che gli antichi greci davano agli abitanti dell’Africa: il sole cadeva nel loro paese e caricava la loro pelle di luce.
La band è composta da musicisti di Parigi e Rennes, mentre la musica attinge influenze da tutto il mondo. Lo spettacolo dal vivo attinge l’energia pura di Rock and Soul ma non si allontana mai dall’inconfondibile groove di Afrobeat.